Scrivici Su Whatsapp!

Spray lubrificante multifunzione K9 bardahl 400ml per ingranaggi cerniere viti e bulloni art:634028 BARDAHL

10,00 €
Tasse incluse
Quantità

local_shipping Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 199,00 €

  • ORDINE TELEFONICO al  0742 - 379295 ORDINE TELEFONICO al 0742 - 379295
  • Pagamenti in tutta sicurezza con Paypal Pagamenti in tutta sicurezza con Paypal
  • Con Paypal puoi pagare con tutte le Carte e Bancomat Con Paypal puoi pagare con tutte le Carte e Bancomat
  • Pagamento anche in Contrassegno alla consegna Pagamento anche in Contrassegno alla consegna

Spray lubrificante K9 Bardahl, ideale per cerniere e cardini, dadi, bulloni, viti, serrature, strumenti e attrezzature per il giardinaggio.

Lo Spray Multiuso ad alto potere lubrificante con prestazioni Estreme . Dispone di un erogatore a doppia posizione grazie al quale è possibile nebulizzare il prodotto sia in modo più diffuso, sia in modo più preciso e capillare, alzando la cannuccia flip-up. con la valvola 360°C, è possibile erogare il prodotto in tutte le posizioni.

Caratteristiche: Grazie al Lubrificante Spray di Bardahl otterrai sulle superfici trattate una pellicola lubrificante che riduce gli attriti, l'usura e di conseguenza elimina I rumori, proteggendo dagli agenti esterni e dall'umidità.
È inoltre un potente antiruggine e anticorrosione che ripristina il funzionamento di meccanismi bloccati ed elimina I cigolii
.
Proprietà: Lubrifica eliminando I rumori, protegge nel tempo I componenti e le superfici metalliche, inibisce l'ossidazione e la corrosione, deterge e lucida le parti cromate, erogatore Smart Straw a due posizioni.
Note:
Conservare nell'imballaggio originale chiuso, stoccare al coperto, al riparo dall'umidità, dall'esposizione diretta ai raggi solari e dagli agenti atmosferici.
Non esporre a temperature superiori ai 50°C.
Confezione da 400ml

Prodotto originale Bardahl 

Bardahl
634028 BARDAHL
12 Articoli

Recensioni verificate Google