Scrivici Su Whatsapp!

Auricolare bluetooth interno per caschi stereo art: BL100I BLINC

99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

local_shipping Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 199,00 €


  • ORDINE TELEFONICO al  0742 - 379295 ORDINE TELEFONICO al 0742 - 379295
  • Pagamenti in tutta sicurezza con Paypal Pagamenti in tutta sicurezza con Paypal
  • Con Paypal puoi pagare con tutte le Carte e Bancomat Con Paypal puoi pagare con tutte le Carte e Bancomat
  • Pagamento anche in Contrassegno alla consegna Pagamento anche in Contrassegno alla consegna

Il BL100i è un auricolare Bluetooth stereo 3.0 con interfono Bluetooth progettato specificamente per le moto. Con il BL100i, è possibile chiamare a mani libere sul tuo telefono cellulare Bluetooth, ascoltare musica stereo, e hanno due vie conversazioni intercom in full duplex con un passeggero o altri piloti.

Grazie alla più recente Bluetooth 3.0 e la tecnologia avanzata di elaborazione del segnale digitale, il BL100i offre la migliore qualità del suono sia per il suono in ingresso e in uscita della sua categoria. Inoltre, i facili da accedere e intuitive le operazioni di due pulsanti rendono la BL100i un compagno perfetto per i motocicli.

 

- Unibody e design a due pulsanti di controllo utente

Ha un design unibody che integra l'unità principale, pannello di controllo, altoparlanti, microfono, che consente agli utenti di installare il sistema più semplice e più facile. Interfaccia utente intuitiva a due pulsanti è fornito sul microfono asta a portata di mano un breve.

 

- Bluetooth

Uno dei principali fattori importanti di uso di un auricolare è di rimanere connessi e avere funzionalità Bluetooth è un must quando sulla strada. Tutte le cuffie di BL100i vengono campione con la tecnologia Bluetooth 3.0 che permette ai piloti di effettuare chiamate di telefonia mobile senza fili, ascoltare musica stereo o lettore MP3 o istruzioni audio di navigazione GPS. I piloti possono anche contenere senza sforzo conversazioni con un altro motociclista o passeggero attraverso il sistema di interfono Bluetooth.

 

Prodotto originale Blinc

 

 

Blinc
BL100I BLINC

Recensioni verificate Google