Scrivici Su Whatsapp!

Casco moto modulare in policarbonato nel colore nero metallizzato del marchio Nolan

264,00 €
Tasse incluse
taglia
Quantità

local_shipping Spedizione gratuita

  • ORDINE TELEFONICO al  0742 - 379295 ORDINE TELEFONICO al 0742 - 379295
  • Pagamenti in tutta sicurezza con Paypal Pagamenti in tutta sicurezza con Paypal
  • Con Paypal puoi pagare con tutte le Carte e Bancomat Con Paypal puoi pagare con tutte le Carte e Bancomat
  • Pagamento anche in Contrassegno alla consegna Pagamento anche in Contrassegno alla consegna

Casco modulare Nolan. Il casco è realizzato in resistente policarbonato e verniciato in nero metallizzato.

Scheda tecnica:

- sistema di ritenzione Microlock

- rivestimento interno con trattamento Sanitized

- presa d'aria frontale

- predisposizione per sistema di comunicazione N-Com ( bluetooth, cellulari, mp3) - non incluso nell'acquisto del casco

- visiera chiara trasparente

 

N102 si contraddistingue per il nuovo sistema di apertura DUAL ACTION che, posizionato al centro della mentoniera, ne consente l'apertura utilizzando una sola mano. Il sistema di apertura è stato concepito per assicurare la massima praticità; il meccanismo a doppia azione evita aperture accidentali della mentoniera, garantendo in tal modo la massima sicurezza. La mentoniera è, inoltre, caratterizzata da un nuovo design e da una maggiore abitabilità interna.

Il nuovo N102 si caratterizza per i dettagli Nolan: sistema di ritenzione Microlock, trattamento Sanitized per il rivestimento interno, sistema di ventilazione Jet Stream Wing (JSW), sistema Nolan Fog Resistant (NFR) e Vision Protection System (VPS).

Sistema di apertura della mentoniera e meccanismo visiera

N102 è equipaggiato con un innovativo sistema di apertura della mentoniera, che integra tre differenti funzioni: movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, per ridurre l'area frontale con la mentoniera in posizione aperta ed impedire la chiusura accidentale; ritorno automatico della visiera in fase di apertura della mentoniera ed infine il meccanismo visiera: tre diverse posizioni di apertura della visiera.

La ventilazione superiore è caratterizzata da una presa d'aria frontale che, progettata come unica struttura integrata con il sistema JSW, consente due diverse posizioni di apertura ed è facilmente manovrabile con una sola mano, anche con i guanti.

Provvedono alla ventilazione inferiore due aperture indipendenti, facilmente azionabili .

Casco predisposto per l'installazione dei kit N-com ( basic, intercom, bluetooth)

Grazie al nuovo sistema di comunicazione N-Com by Nolan potete essere sempre collegati con il mondo: il sistema N-Com vi permette di comunicare, ovunque vi troviate, in sella alla vostra motocicletta o scooter, tramite telefono cellulare oppure di ascoltare la musica attraverso il vostro lettore Mp3, di collegarvi ad una radio per comunicare con altre moto o di collegarvi alla vostra Honda Goldwing. Potete, inoltre, dialogare in interfono con il vostro passeggero (via Bluetooth o via cavo).N-Com soddisfa ogni vostra esigenza di comunicazione Pilota-Passeggero, con collegamento via cavo oppure tramite tecnologia Bluetooth.

N-Com è facile da installare: i modelli Nolan N102 (integrale apribile), Qualità certificata: i caschi con sistema di comunicazione installato sono omologati ECE/ONU 22-05. N-Com è semplice da trasferire da un casco Nolan ad un altro. In tal modo, potrete continuare ad utilizzare il vostro sistema N-Com anche quando acquisterete un nuovo casco Nolan.

 

CORRISPONDENZA TAGLIE CASCHI NOLAN

 

XS circonferenza capo 53-54 cm

S circonferenza capo 55-56 cm

M circonferenza capo 57-58 cm

L circonferenza capo 59-60 cm

XL circonferenza capo 61-62 cm

XXL circonferenza capo 63-64 cm

 

Prodotto originale Nolan

 

 

 

 

Nolan
N102 CLASSIC NCOM NOLAN
1 Articolo

Recensioni verificate Google