Scrivici Su Whatsapp!

Guanti

Filtri attivi

Guanti da motocross ed enduro

In caso di caduta le mani sono le parti più esposte e più soggette ad infortuni poiché vengono usate istintivamente per attutire il colpo. Nelle competizioni cross ed enduro le cadute fanno parte del gioco, anzi rientrano quasi nella normalità, quindi è di fondamentale importanza proteggerle adeguatamente con dei guanti di eccellente qualità.

Oltre ad offrire un alto livello di protezione ai bikers impegnati nelle competizioni sportive, i guanti danno un tocco personale all’abbigliamento cross ed enduro dei motociclisti in pista. Sono infatti disponibili modelli di vari colori da scegliere a seconda del proprio outfit e del proprio stile preferito.

I vari guanti in vetrina sono dotati di un’apposita scheda tecnica che ne indica le caratteristiche principali, i materiali con cui sono fatti e le diverse misure per permettere ad ogni utente di fare la scelta migliore secondo le sue esigenze. Le misure si adattano infatti a bambini, donne e  uomini con grandezze che vanno dalla XXS fino alla XXL.

Guanti motocross prezzi

Compra online a prezzi scontati, conviene anche per la spedizione gratuita. Offriamo un ottimo rapporto qualità/prezzo.